Albergo per anziani a Sarno

Sale ampie e luminose per il massimo comfort

Dal rinnovo degli spazi dell’ex omonima clinica, in Via Isonzo 22, nasce la casa di riposo Santa Rita. Il noto albergo per anziani di Sarno sorge, dunque, nel centro della città campana, vicino alla stazione della Circumvesuviana che collega Sarno con Napoli e i comuni Vesuviani.

La struttura, ampia e completamente rimodernata, si contraddistingue per un’atmosfera calorosa e accogliente, particolarmente apprezzata sia dagli anziani che qui si trattengono per brevi o lunghi periodi, sia dalle loro famiglie. Risulta, infatti, impossibile dubitare della confortevolezza degli ambienti, luminosi e quotidianamente igienizzati, presso i quali gli ospiti si sentono liberi di riposare, socializzare, passeggiare o trovare nuovi stimoli per ravvivare corpo e mente.

Gli spazi interni sono grandi, dotati di comodi arredi e climatizzazione. La disposizione è studiata in modo da permettere un facile utilizzo dei locali e una loro corretta vivibilità. Insieme alle camere, singole o doppie per un totale di circa 40 posti letto, l’albergo offre zone comuni di cui è possibile usufruire in qualsiasi momento della giornata. Si trovano, dunque, una sala da pranzo, una biblioteca affacciata sul suggestivo panorama del monte Saretto e San Matteo, un’area relax, diversi salottini e una zona per il culto religioso.

Ben forniti sono anche gli spazi dedicati alla riabilitazione, alle attività fisiche e ricreative, al benessere con massaggi e idromassaggi, alle feste e ai numerosi laboratori manuali.
 
 
 

La sua struttura è comoda

Circondata da un incantevole paesaggio, garantisce al tempo stesso privacy e libertà di movimento.
 
 
 

Il suo staff è attento

Nulla sfugge agli occhi del nostro personale, sempre pronto a controllare che gli ospiti siano al sicuro.
 
 
 

Assiste gli ospiti H24

Sostegno e accompagnamento costante, attività mirate che sfruttano appieno gli spazi della struttura.