Casa di riposo albergo per anziani Santa Rita

Il benessere degli anziani ospiti è la nostra priorità

Garantire la migliore qualità di vita, nel pieno rispetto della persona. È questa la mission che da anni spinge lo staff dell’Albergo Santa Rita a fare del proprio meglio per tutelare la salute e la serenità degli anziani ospiti.

L’ambiente familiare, curato in ogni dettaglio e studiato per rendere facilmente accessibili tutte le attività quotidiane, è frutto di un lavoro certosino condotto con passione e professionalità. Gli ospiti che qui scelgono di soggiornare per brevi o lunghi periodi trovano gli spazi giusti e l’assistenza adeguata per vivere la Terza Età in totale sicurezza e condividerla piacevolmente giorno dopo giorno.



A guidare l’operato della Casa di riposo albergo per anziani Santa Rita a Sarno è la ferma convinzione che gli anziani rappresentino un tesoro prezioso da custodire, uno scrigno in grado di preservare nel tempo la bellezza delle emozioni semplici, genuine, inestimabili. Il personale altamente specializzato se ne prende, dunque, cura, proponendo servizi alberghieri e assistenziali validi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
 
 
Casa di riposo albergo per anziani Santa Rita Sarno

Rispondiamo ai bisogni della persona

Il contatto diretto con gli anziani che ci vengono affidati è per noi imprescindibile. L’osservazione, il dialogo, la vicinanza ci permettono di individuare esigenze e necessità, nonché di intervenire tempestivamente per risolvere eventuali problematiche. Attraverso programmi mirati rispondiamo ai loro bisogni e monitoriamo gli obiettivi raggiunti.
 
Sala mensa

Offriamo servizi personalizzati ed efficaci

Partendo dal presupposto che ogni ospite ha le proprie esigenze, le proprie qualità, i propri talenti e le proprie paure, offriamo servizi su misura in grado di fornire una risposta concreta a tutti i bisogni individuati. Camere, ristorazione, attività ricreative, assistenza medica, riabilitazione: gli anziani non avvertono mai il peso della solitudine perché possono contare sul nostro sostegno h24.
 
Donna accudita da una assistente

Crediamo nel valore della competenza

Non ci accontentiamo di professionisti esperti. Per il nostro team selezioniamo solo personale qualificato dalla spiccata sensibilità, dote indispensabile per stabilire con gli ospiti un solido rapporto di fiducia. Garantiamo formazione costante e riconosciamo l’importanza della competenza quale strumento essenziale per tutelare la salute di tutti gli anziani della struttura.