Camere per anziani a Sarno

Bagno in camera, climatizzazione e TV satellitare

 
La cura riservata agli ospiti dell’Albergo Santa Rita traspare con particolare evidenza dalla raffinatezza delle camere messe a loro disposizione.

Impreziosite da complementi d’arredo comodi e sicuri, le grandi camere per anziani a Sarno predisposte dalla nostra casa di riposo riflettono perfettamente lo stile della struttura. Sono, infatti, ampie, luminose e dotate di ogni comfort, progettate per permettere agli anziani ospiti di sentirsi completamente a proprio agio, quasi come a casa.

Nello specifico, l’Albergo Santa Rita dispone di camere da letto singole o doppie, per un numero complessivo di circa 40 posti letto. Al fine di garantire i più elevati standard di comodità e il massimo rispetto della privacy, tutte le stanze sono fornite di bagno e di modernissimi sistemi amovibili di separazione tra i letti.
 
 
Anziana che si gode l'aria condizionata

Aria Condizionata

 
TV Satellitare

TV satellitare

 
Infermiere che assiste un anziano

Pulsante di chiamata

 
Telefoni

Presa telefonica

 
 
Bagno attrezzato

Bagno interno

 
Splendida vista fuori dalla finestra

Vista panoramica

 
Divisorio tra due letti

Divisori tra letti

 
Letto e comodino

Armadi e comodini

 
 
Il verde delle colline di Sarno avvolge l’atmosfera, mentre lo scenario naturale del Vesuvio rende la vista panoramica senza dubbio più affascinante. Strategica è, infatti, la posizione in cui sorge il nostro albergo per anziani, nella centralissima Via Isonzo 22 a Sarno: la struttura non è affatto isolata, come spesso accade per le comunità residenziali, e permette agli ospiti di uscire per commissioni, shopping o passeggiate, sempre in compagnia dei nostri operatori assistenziali.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di soggiorno presso l’Albergo Santa Rita è possibile telefonare al numero 0815136548 o scrivere all’indirizzo mail info@albergosantarita.it. L’albergo è aperto tutti i giorni, 24 ore su 24, mentre per le visite si osservano i seguenti orari: 9.30-12/16.30-18.